Il make up rappresenta per moltissime donne un modo di apparire al meglio di se stesse. Minimizzando piccoli difetti ed enfatizzando i pregi del viso sentendosi veramente bene con se stesse e con gli altri.
Le festività si avvicinano e vogliamo regalarvi alcuni consigli su come realizzare un make up luminoso passo dopo passo.
occhi e labbra saranno i protagonisti per un make up luminoso ed intenso. Ecco alcuni utili consigli da seguire :
per avere uno sguardo fresco e riposato è utile applicare un collirio rinfrescante, magari a base di camomilla per eliminare i segni di stanchezza.
la pelle del contorno occhi e delle palpebre è una zona particolarmente delicata e dovrà essere perfettamente idratata. Applica il prodotto specifico come HYDRAMEMORY EYE GEL rinfrescante ed idratante.
Consiglio extra: massaggia delicatamente per un effetto lifting e per ridurre borse e occhiaie
Preparare l'epidermide è il passo giusto per un make up luminoso che duri tutta la sera. Applica una crema o una lozione adatta alla tua skin condition.
Il tonico rinfresca, idrata e rinforza la barriera cutanea, ideale prima del make up perchè distende la pelle per un aspetto giovane e fresco.
il primer è un prodotto indispensabile per la riuscita e la durata del make up luminoso delle tue feste.
Le sopracciglia prima di essere truccate, andranno definite eliminando i peletti in eccesso. Questa operazione aprirà lo sguardo regalando un aspetto femminile e curato.